Progetto GranSasso AnnoZero

Progetto “GranSasso AnnoZero”, si terrà il prossimo 15 marzo, dalle ore 18:00, presso l’Auditorium del Parco all’Aquila.

locandina_GranSassoAnnoZero
Questo progetto, promosso da diversi operatori della montagna, professionisti, associazioni e appassionati, nasce dall’amore per il Gran Sasso e per il nostro territorio nel suo insieme, dall’esperienza di chi da anni si dedica alla montagna in modo professionale, dalla consapevolezza di come la gestione del Centro Turistico del Gran Sasso (CTGS) necessiti di un sostanziale sostegno.
La nostra volontà è quella di mettere insieme idee e progetti per la valorizzazione delle innumerevoli possibilità di sviluppo che il Gran Sasso offre, in relazione alle attività legate alla montagna, durante l’estate e l’inverno: sci, sci alpinismo, free-ride, arrampicata estiva ed invernale, alpinismo, escursioni, festival, ricettività, eno-gastronomia, patrimonio storico-artistico ecc. Gli esempi di possibili attività, che con pochi fondi e nessun impatto ambientale, contribuirebbero al rilancio del turismo sul Gran Sasso sono molteplici.
Vogliamo parlarne e discuterne anche con Lei sabato 15 marzo.

Sperando in un gentile riscontro porgiamo

Cordiali saluti

I promotori del progetto GranSasso AnnoZero

Mountain Evolution – Scuola di Montagna
Risk4Sport – Mountain Sport and Event Photography
Rad Moves Snowboard Club
Luca Daniele Gentile – Guida Alpina e Maestro di Alpinismo & Sci Alpinismo
Comitato 3e32
Asd Old School Freeride GranSasso
Asd Gran Sasso Paradelta
SmilEgo Outdoor